
L’Associazione dei Comuni del Cammino Inglese incontra gli Operatori Turistici
Il Cammino Inglese è il Cammino perfetto per i viaggiatori che abbiano pochi giorni a disposzione ma abbiano comunque il desiderio di raggiungere Santiago de Compostela: è infatti percorribile in soli 5 giorni e non presenta difficoltà particolari.
Che si parta da A Coruña o da Ferrol, il pellegrino si troverà immerso in un paesaggio unico, al confine tra l’Atlantico, con i grandi fiordi delle rìas galiziane, e i colli coperti di boschi di querce, castagni ed eucalipti.
Non solo cammino: la deliziosa gastronomia, perfetto connubio tra terra e mare, renderà ancora più piacevoli le soste dei nostri viaggiatori.
Questi sono solo alcuni degli aspetti che potremo approfondire, guidati da Cristina García Souto, responsabile dell’Associazione dei Comuni del Cammino Inglese. Cristina ci raggiungerà al Centro Multimediale Interattivo dalla Galizia, per presentare infatti tutti gli aspetti pratici, le tappe, le infrastrutture presenti sul percorso e in generale tutte le informazioni di cui l’agente di viaggio potrebbe necessitare nel confronto con il cliente-pellegrino.
Rivedi la presentazione qui sotto!